beatrice ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitber_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! non sono brava con le presentazioni, lo dico sempre. comunque sia, amo scrivere (Logan è stato ed è un soggetto perfetto per le mie fanfiction ) studio grafica pubblicitaria ma io e photoshop proprio non ci azzecchiamo, uso gimp o un'altro editor di immagini on-line.
    Sono Efp, twitter e tumblr dipendente.
    Non so per quale motivo, ma amo il mio Nickname (Mitber) è in uso quasi ovunque, se non dove ho dovuto cambiarlo perchè non disponibile.
    La mia ultima fissazione in fatto di Tv è Suits (avvocati arrapanti in altrettanto arrapanti completi)
    Sono fissata con le borse e la moda, tengo ai miei occhi verdi più di qualunque cosa e i miei ricci/boccoli che la gente definisce perfetti, fosse per me, potrebbero anche morire, ma sena capelli farei schifo.
    Leggo come un'ossessa e sono in grado di mangiare libri alla velocità della luce.
    Spero davvero di conoscere qualcuno di simpatico!
    Grazie per aver speso qualche secondo con la mia vita sott'occhio!
    Beatrice.
     
    Top
    .
  2. chocolerman
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Bea, io sono Angie (:
    Vedrai ti troverai bene qui. Io amo scrivere di Logan nelle ff, anche se non riesco mai a portarle a termine ahaah.
    Ancora benvenuta <3
     
    Top
    .
  3. Mitber_
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! ti assicuro che per finire la mia prima ff su logan (half of my heart) ce ne ho messo di tempo! però mi impegno sempre perchè voglio fare la scrittrice e odio non portare a termine le storie :D
     
    Top
    .
  4. loganlerman
     
    .

    User deleted


    benvenuta bea io sono noemi! ho letto la tua fanfic su logan su EFP *w* era davvero bella!
    comunque ti troverai bene qui (:
     
    Top
    .
  5. Mitber_
     
    .

    User deleted


    davvero? waho! grazie :D ne ho scritta un'altra ora :D inzio già a notare!
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2012, 17:34   76 views
  Share  
.
Top