Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´a l a s k a
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono Alaska (ovviamente non è il mio vero nome, ma shhhh) e so già che sarà un piacere conoscervi!
    Appena ho visto questo forum ho voluto subito presentarmi... a malincuore vedo, però, che non è attivo.
    Spero che prima o poi si riattivi! In quel caso, fatemi un fischio.

    La prima volta che ho sentito parlare di Logan?
    Beh, vedevo foto sue sui social network e l'unica cosa che mi passava per la testa era "ah però che gran bel pezzo di figo ragazzo!". Poi, un bel giorno, comprai "Noi Siamo Infinito" (ammetto che il motivo di tale acquisto era uno solo: ho comprato il libro dove come copertina c'è la locandina del film e quindi la faccia di LLermn sopra). Volevo vedermi il film, ma io sono una di quelle persone che prima di guardarsi un film tratto da un libro, si legge il libro.

    Ho divorato il libro in un giorno o poco meno, poi mi sono vista il film e l'ho ADORATO.
    Dopo quello, insieme a degli amici ho visto Stuck in Love, poi NOAH, poi, ma solo poi, Percy Jackson.
    Se parliamo del libro, è la mia saga preferita in assoluto (mi piacciono anche Harry Potter, DIVERGENT, Hunger Games, Maze Runner), ma il film non mi è piaciuto poi così tanto, vista la grande discordanza tra trama del libro e dell'adattamento cinematografico.
    Nonostante tutto, anche lì ho apprezzato Logan come attore (ma credo che quella di The Perks of Being a Wallflower sia la migliore performance che ho visto fin'ora).

    Beh, che dire?
    Spero di conoscervi tutte prima o poi!


    Un bacio,
    Alaska
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2015, 23:01   36 views
  Share  
.
Top